mercoledì 6 ottobre 2010

[Sony VAIO] Driver Card Reader per Windows 7 64 bit


Dopo due anni di estenuanti ricerche finalmente ho trovato i driver per i card reader della serie Vaio NR compatibili con Windows 7 64bit. E' stata lunga e difficilissima, ma alla fine ce l'ho fatta. Adesso finalmente posso mandare a farsi fottere la partizione con Vista 32bit (pazzesco, un'intera partizione solo per avere un card reader funzionante).

I driver sono testati e funzionanti. Buon download a tutti!

Link: Win7_64bit_TI_CardReader_Driver

6 commenti:

  1. ciao

    grazie, mi è servito per far ri-funzionare il card reader su vista 32 del mio vaio VGN-FZ38M

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Deve anche ringraziare. Si potrebbe anche usare molto bene. Grande

    RispondiElimina
  3. non sapevo più dove sbattere la testa...grazie infinite il mio Vaio Ar61zu adesso è tutto perfetto con Win7 Ultimate a 64-bit...

    RispondiElimina
  4. Sei un Grande! Mi hai tolto dai casini con un mio cliente sia per il video che per il cardReader

    Un Grazie di cuore! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao,riesci ad aiutarmi per un sony vgn-ar61zu,non trovo i driver per webcam,card reader( questi sembrano non andare) e turner tv) per w7 professional 64 bit
    grazie

    RispondiElimina