lunedì 4 ottobre 2010

[PS3] PS Jailbreak compatibile con 3.42 - 3.50? Forse...


UPDATE: Decryptato parte del firmware 3.50
UPDATE: Backup Manager V1.1


Stando a quanto detto da ChipSpain.com, il team PS-Jailbreak, dopo essere misteriosamente scomparso a inizio settembre, è tornato e con lui la distribuzione di massa della fantomatica PS Jailbreak originale, quella, per intenderci, da cui è cominciato tutto, PSGroove-Freedom compresi.
La novità sensazionale sarebbe che il team ha annunciato che in un prossimo aggiornamento del loro dispositivo, sarà possibile effettuare il JB anche dei FW 3.42-3.50:

* It will Support NFTS
* It will be compatible with new Version of the Backup Manager 1.1.
* The original PS Jailbreak will support all firmware of the PS3 console
* It can be compatible with Blu-ray disc, PS2 and PSX.
* The PSJailbreak dongle will Auto-Update vía PC.
* You can also reproduce MKV and execute hundreds of programs such as the XBMC.

Non resta che attendere e vedere.

7 commenti:

  1. speriamo che vada con la 3.50

    RispondiElimina
  2. io ho la 3.50 e non va, forse sbaglio io?

    RispondiElimina
  3. Il 3.50 è inviolabile.

    A meno che non trovino un nuovo exploit

    RispondiElimina
  4. lo spero tanto anche io,sono alla 3.50 per disattenzione di forum,per chi avesse la 3.41 .342 incominciasse a sfondare su scaricamenti di giochi ps3 dal sito donwloadzone io aspetterò con pasienza come tanti utenti di 3.50 la PS3 JAILBREAK aggiornata alla 3.50

    RispondiElimina
  5. quindi è possibile aggiornare la ps jailbreak?

    RispondiElimina
  6. ragazzi scusate ma la ps jailbreak è aggiornabile visto che windows 7 me la legge come generic usb hub?io ho la ps jailbreak windows 7 64 bit e vorrei almeno aggiornare i payload per faovre mi aiutate? sto impazzendo perchè vorrei giocare che a f1 2010 con controller sixaxis pero ho letto in giro che bisogna installare il payload con hermes payload o simili però non ho capito bene come si fa ad installare per favore mi sapreste dire o dare una guida desidero tanto giocare a f1 2010 che mi parte pero ripeto non ci posso giocare perche mi dice nessun controller trovato e quindi non posso andare avanti

    RispondiElimina
  7. Devi andare da chi te l'ha venduta e farti dare gli aggiornamenti

    RispondiElimina