giovedì 14 ottobre 2010

Scaricare contenuti dal PSN con FW 3.41

Come scaricare contenuti dal PlayStation Network senza aggiornare la console? Ce lo saremo chiesto tutti al meno una volta.


Fortunatamente con PSN PKG Downloader potrete scaricare tutti i conternuti senza effettuare l'upgrade del firmware (e perdere il jailbreak)!
  1. Installate nella vostra PS3 l'FTP Server (link alla guida)
  2. Cliccate su questo link. E' la pagina da cui scegliere quale contenuto scaricare. Selezionatelo.
  3. Verrete reindirizzati a un applet Java. Riempite tutti i campi e cliccate su DOWNLOAD
  4. A download terminato, troverete il contenuto nella XMB
Fantastico!

6 commenti:

  1. posso scaricare anke la beta di ac3??

    RispondiElimina
  2. Nulla te lo vieta. Il problema è che le beta richeidono l'autenticazione al PSN, cosa che non puoi fare con il tuo FW

    RispondiElimina
  3. salve!! io ho la ps3 con il jb e sull hard disk esterno fifa 11 e pes 11 vedendo ke sono uscite patch di aggiornamento sono andato a scaricare tramite FTP le ho installate tranquillamente solo ke dopo averlo fatto andando ad avviare entrambi i giochi (sia con backup manager che open manager) non mi si avviano più i giochi e mi esce: "per eseguire il gioco, occorre inserire il seguente disco. inserire il disco e riavviare il gioco" con codice di errore 8001003E non so più che fare! qualcuno può aiutarmi???

    RispondiElimina
  4. sono quello del precendento commento...perfavore aiutooo....va bene anke un modo x disinstallare le patch!! grazie a tutti in anticipo :)

    RispondiElimina
  5. credo che si dovuto al fatto che le patch modificano l'EBOOT.BIN dei giochi rendendoli incombpatibili con il Manager.
    Per scaricare/installare correttamente gli aggiornamenti bisogna seguire un procedimento lungo e complicato.

    comunque aspetta che mi informo

    RispondiElimina
  6. una prima soluzione lampo è quella di aggiornare la tua chiavetta.

    RispondiElimina