domenica 2 maggio 2010

Attivare la Master Collection CS5


Nemmeno è uscita da un giorno, e la nuova Creative Suite 5 è già perfettamente crackabile, e, ancora più sorprendente, il sistema è lo stesso usato per bucare la cs4. Io l'ho testato personalmente su Windows Seven x64 e tutto ha funzionato alla perfezione, senza nemmeno creare confilitti con la CS4, che quindi può tranquillamente coesistere.

Vi basterà scaricare la suite e seguire le istruzioni trovate all'interno del txt che linkerò in questo post. 

don't worry, be Creative!

UPDATE: Il file ora contiene nuovi seriali validi dopo 01-12-2010 e nuovi server da mettere a localhost per raggirare il controllo. Divertitevi! 

new link: Attivazione Master Collection CS5

35 commenti:

  1. ciao ma a te va encore cs5?

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma è in italiano o solo in inglese?

    RispondiElimina
  3. ma è in italiano la collection del torrent?

    RispondiElimina
  4. Già il programma è in italiano o no?

    RispondiElimina
  5. Risposta alla domada di Antonio....niente non c'è nessuno è come la bollicina di sodio !!!!

    RispondiElimina
  6. La collection del torrent e' in inglese. Bastera' scariscare solo il crack, la collection prendetela direttamete dal sito in italiano

    RispondiElimina
  7. ma i file "amtlib.dll" e "amt_win_jnilib.dll" dove sono??
    Grazie.

    RispondiElimina
  8. Ma dov'è il Link del Crack?
    Grazie
    Ciao
    Alejandro

    RispondiElimina
  9. Forse se ti scrivo meglio la domanda magari capisci meglio......
    Sto cercando il Crack per la Master collection Creative Suite 5 ma qui trovo solo il link per scaricare tutto anche il programma dove posso trovare il solo link per il solo Crack?
    Grazie
    Alejandro
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Se tu hai uTorrent, puoi scegliere quale dei file scaricare. Seleziona solo il crack (il file .txt) e deseleziona tutti gli altri

    RispondiElimina
  11. ciao avevo un domanda da farti... io ho una versione che quando l'ho installata mi dava l'oportunita di sceglire solo lingua inghese ... per averlo in italiano devo disinstallare quella versione ed installare questa del tuo link....o c'è qualche procedura per evitare tutto questo lavoro? attendo una tua risposta grazie ciao (lorenzo)

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti, io ho installato tutto e premiere mi indica un problema al startup.dll e non si avvia, photoshop sempre un problema di start... particamente funziona solo illustrator credo... soluzioni?

    grazie, paolo

    RispondiElimina
  13. Ciao, spero solo che il file crack non venga riconosciuto come Trojan o altro Spyware perchè oggigiorno trovarne uno che non lo sia sta diventando un'impresa!!

    RispondiElimina
  14. il crack è un banale .txt

    devi solo seguire le isdtruzioni che ci sono dentro

    RispondiElimina
  15. ciao ! intanto grazie per questo Blog! io seguo le installation notes passo passo. ma al 5° dove ti dicono di aspettare che servirà del tempo per finire l'operazione..in realtà mi chiede di inserire il disco 1 ma non trovo alcun disco1 all'interno ( se per questo nemmeno il 2 e il 3) sbaglio qualche passaggio?
    thanks from kickers

    RispondiElimina
  16. @ lorenzo

    Se non erro nel sito ufficiale si possono scaricare solo i language pack. Prova a dare una occhiata lì. Se non trovi nulla fammi sapere.

    RispondiElimina
  17. @kickers

    qualcosa non mni torna. Controllo i passaggi che ho io e ti faccio sapere

    RispondiElimina
  18. Ciao, ho scaricato il CS italiano dal sito ma il Crack dove lo prendo?
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  19. A breveissimo posterò il link al nuovo crack. Non installate nulla fino a quel momento!

    RispondiElimina
  20. Messo il nuovo link per il crack. Le istruzioni le ho tradotte in italiano questa volta. Dovrebbero essere più semplici...

    RispondiElimina
  21. Funziona... grazie mille

    RispondiElimina
  22. Ciao io credo che un sorcio mi si è mangiato il cervello ma proprio non riesco a trovare il link per il crack mi puoi aiutare?
    Grazie..........aiutatemi......
    Alejandro

    RispondiElimina
  23. è quello dopo la scritta rossa "new link"

    RispondiElimina
  24. Chiedo scusa, potreste indicarmi dove posso trovare la versione di prova in italiano?
    Sul sito Adobe non c'è!!
    Grazie

    RispondiElimina
  25. @Luca.

    Hai ragione, non me ne ero accorto perchè uso la versione in inglese.
    A questo punto ciccia :D

    RispondiElimina
  26. Naaaaaaaa mi avete illuso :D
    Ma, che qualcuno sappia, non esiste nemmeno una maniera per tradurre la versione inglese (tipo language pack o simili..) ?

    Altra domanda, non mi si installano gli aggiornamenti. Anche a voi, oppure ho semplicemente craccato male io?

    Che fatica fottere adobe.. Ai tempi di win xp era tutto più semplice :D

    RispondiElimina
  27. L esuite complete sono disponibili solo in Inglese, Francese Tedesco e Giapponese. PEr avere l'Italiano ti tocca scaricare i programmi uno per uno. Forse più in là usciranno anche i language pack...

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Lo sai che oggi 1 dicembre i serial scadono?
    PS. la mia versione è in italiano (gli avevo aggiunto il language pack già da giugno).
    Ho l'impressione che i crack siano stati messi in giro proprio da Adobe come trappoletta per lasciare cs4.

    RispondiElimina
  30. in effetti stamattina sono scaduti i serial che aveva inserito nella mia versione.

    Fortuna che ne ho già trovati altri :D

    RispondiElimina
  31. anche i miei serial sono scaduti. me ne passereste di nuovi?? thanks

    RispondiElimina
  32. Aggiunti nuovi seriali e migliorata la procedura di messa a localhost dei server di controllo. Poi non dite che non vi voglio bene ;D

    RispondiElimina
  33. ciao siamo nel 2012 potresti aggiornarmi su quale versione della master collection scaricare e soprattutto che crack usare???

    RispondiElimina