domenica 6 giugno 2010

[SUB ITA] Evangelion 2.22 720p: online i sottotitoli in Italiano


Come promesso, ecco la prima versione dei sottotitoli che avevo annunciato una settimana fa di Evangelion 2.22 (version home del 2.0).

Premetto che ho effettuato un sync abbastanza buono, ma ancora non perfetto. Quindi se qualche anima pia volesse aiutarmi, si tratta semplicemente di guardare il film e annotarsi il time dei sottotitoli venuti fuori sincro. In questo modo so subito dove andare a correggere.

Per il resto, auguro a tutti una buona visione!
-per le istruzioni su come visionarli, leggi qui-

Link: Eva 2.22 HD Sottotitoli ITA
Link: Eva 2.22 BDRip 720p HD torrent

13 commenti:

  1. Nessun problema per quanto mi riguarda, hai fatto un ottimo lavoro. Ho notato solo una o due parole dove hai saltato delle lettere, ma sono cose inevitabili, presenti in tutti i subs.
    Il film è spettacolare.

    Sai per caso quando saranno presentati gli altri due episodi?

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    Non vedo l'ora di gustarmi il film.

    RispondiElimina
  3. Scusa ma cercando fra diversi torrents, ho visto dei bdrip 720p dai 2gb in su, come mai quello che hai linkato è solo di 940?

    Comunque, bel lavoro, se trovo qualche errore te lo segno, ciao

    RispondiElimina
  4. Ti assicuro che è in HD (sarei scemo a dire il contrario) con un'ottima qualità (visionato su un plasma panasonic 37' senza l'ombra di un quadretto).

    I BdRip di cartoni animati hanno una compressione maggiore, che si traduce con una diminuzione dell'ingombro: essendo con pochi colori, non è necessario il bitrate pazzesco dei film normali.

    Questo spesso i ripper non lo sanno, per cui rippano tutto con le impostazioni da film ed è per questo che tu li trovi a 3/4GB.

    RispondiElimina
  5. Guarda, l'ho appena scaricato ed hai ragione, la 1.11 era un bdrip 1080 da 4-5gb eppure questo 2.22 da 940mb è ottimo come qualità!

    Grazie mille, ho anche risparmiato il tempo, ora metto i sub ^^

    RispondiElimina
  6. ciao, volevo congratularmi con te per il film e non so come ringraziarti...ho scaricato il file dei sottotitoli ma non riesco a caricarli con BSplayer potresti spiegarmi come si fa? grazie infinite

    RispondiElimina
  7. Apri bsplayer -> tasto dx-> carica sottotitoli

    RispondiElimina
  8. ho scaricato il film e il file con i sottotitoli ma il film già ha dei sottotitoli (tutti quadrati) e nn riesco a caricare quelli italiani...come si fa?

    RispondiElimina
  9. Guarda, ho messo online una guida passo passo per caricare i sottotitoli, così non ci dovrebbero più essere problemi.

    http://syn-design.blogspot.com/2010/06/visualizzare-sottotitoli-srt-o-ass-con.html

    RispondiElimina
  10. ehm ragazzi vale pure per mac il programma per caricare i sottotitoli?

    sono un pochino negata per queste cose ^^

    RispondiElimina
  11. Penso di sì, ma ke te ne fai?

    E' uscita la versione doppiata (schifosamente) in italiano

    RispondiElimina