sabato 30 aprile 2011

Galaxy S 2.3 Gingerbread rinviato a metà giugno


Brutte notizie sul fronte aggiornamenti per il Glaxy S. Il tanto atteso Android Gingerbread 2.3.3 inizialmente distribuito per i paesi scandinavi a metà aprile e subito bloccato per difficoltà con Vodafone, è stato definitivamente rimandato a meta Giugno.
Personalmente avendo installata la versione scandinava ho notato anche io dei bug non indifferenti, soprattutto per quanto riguarda lo scrolling del browser (non ho Vodafione).

Non resta che attendere e vedere...

1 commento:

  1. ciao non riesco a riparare il mio vaio vgn ar51j probema e le righe blu e resoluzione schermo tropo grande,lo prego nemus il mio yahoo mesenger love.forever94 id mesenger ymail love.forever94@yahoo.com mandami un driver quolcosa,grazie

    RispondiElimina