martedì 5 aprile 2011
Aggiungere FBML alla propria pagina Facebook
Per la cronaca, io odio Facebook. Lo odio per due motivi.
Il primo è il modo in cui la gente ha lasciato che prendesse il controllo delle loro vite assuefacendosi a quella che di fatto altro non è che una gigantesca bacheca piena di nulla. Il secondo è il modo indecente, per non dire sadico, in cui è strutturato. Un guazzabuglio infinito di pagine, ricerche, funzioni e links senza uno straccio di organizzazione. Se disgraziatamente scegli di rimandare una particolare azione a un secondo momento, metti in conto infinite ricerche su Google per ritrovare la funzione di cui hai bisogno.
Se il primo non è in fondo una colpa del network in sè, per il secondo non ci sono scuse. L'ultimo delirio del sn blu sono le pagine FBML. Chi di voi le usa sa che per aggiungerle basta andare nella pagina dell'applicazione e cliccare su "Aggiungi alla mia pagina". Bastava, perché ora quel link non c'è più. Senza uno straccio di avviso hanno quindi disabilitato (momentaneamente ?) la possibilità di usare questa feature.
E' vero che è possibile ancora usare l'iFrame, tuttavia per chi volesse qualcosa di più immediato, l'FBML era davvero comodo.
Beh, se volete tornare ad utilizzarlo, ecco il link di cui avete bisogno: Aggiungi FBML alla mia Pagina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento