martedì 1 giugno 2010
PS3 3D Games: i primi giochi 3D a Giugno
Ma solo tramite il PSStore, e solo in Giappone. Dal 10 Giugno, ossia dalla data di lancio della nuova line-up di TVHD 3D della Sony (gli Stati Uniti seguiranno a breve, nulla si sa per l'Europa).
I primi quattro titoli disponibili -“Mr. Pain,” “Star Strike HD,” “WipEout HD” and “MotorStorm2″- sono in realtà porting di giochi originariamente 2D e i loro prezzi variano dagli 8 ai 10$ (apparte MS 2, che sarà un trial gratuito). Ulteriori porting arriveranno in futuro in quanto, almeno sentendo Sony, i porting sono relativamente semplici da realizzare, oltre poi ai primi titoli realizzati nativamente in 3D.
Sarà probabilmente questa la mossa con cui Sony tenterà, in virtù della maggior potenza di calcolo della sua console e del supporto al Bluray Disc, di differenziarsi sostanzialmente dalla concorrenza. Ovviamente il successo non è garantito, soprattutto se si considera la ancora tiepida diffuzione del semplice Bluray HD.
Personalmente poi ho forti perplessità sul 3D con gli occhiali, in quanto sono già in fase di test TV3D che non ne hanno bisogno (e volete mettere la differenza?).
Etichette:
3D,
Bluray Disc,
News,
PS3,
Sony,
Videogames
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento