martedì 25 ottobre 2011

Anti-captcha per JDownloader? Meglio...


Alzi la mano chi di noi, utilizzando JDownloader o un qualsiasi altro gestore di download per siti di filehost, non si è dovuto cimentare nella perenne attesa del successivo download con annesso CAPTCHA da risolvere. Il problema non è tanto il cpatcha in sè, quanto la scomodità di dover essere presente per ore solo per inserire una parolina ogni tot.
L'anti-captcha di JDownloader funziona solo per multiupload, per gli altri ci vuole il vecchio sano dito sulla tastiera.

Beh, per tutti c'è un nuovo interessante (e gratuito) servizio, di nome CaptchaTrader. Questo servizio, come dice il nome stesso, permette di "mercanteggiare" i proprio captcha con quelli di altri: dopo esserv registrati dovrete installare il plug-in compatibile con il vostro download manager. Fatto ciò avrete bisogno di guadagnare crediti per poter aver risolti i propri captcha.

Come si guadagnano questi crediti? O pagando o risolvendo altri captcha, ossia i captcha di altri utenti non presenti in quel momento davanti la loro postazione. In questo momento risolvendoci a vicenda i captcha, non ci sarà più bisogno di essere necessariamente presenti durante un download, basterà accumulare crediti quando si è davanti al PC e spenderli quando si è via. Geniale no?

Personalmente l'ho provato e vi assicuro che funziona. Il link a Captchatrader che troverete vi registrerà usando me come referente, in questo modo mi farete guadagnare qualche credito e ve ne sarei infinitamente grato ;)

link: CaptchaTrader